Quantcast
Channel: Il Terronista » amore
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Fare l’amore con Napoli mentre voi siete altrove

0
0

Sono tra quelli che ha sempre apprezzato molto le vostre foto e i vostri racconti in giro per il mondo.
Sapervi spensierati altrove è fonte riflessa di felicità per me che in queste poche ore di vacanza mi godo la città fino a sentirla tutta mia.
E lo so che sembro ripetitivo, ma non credo che ci sia una sensazione migliore di quando hai (l’illusione di possedere) la donna più ambita di tutte.
Perché per me Napoli è una donna che ad agosto si trasforma nella più bella, più passionale, difficile, affascinante e pericolosa di tutte.
Persino i suoi silenzi ed il vuoto che la circonda non sanno di solitudine ma di contemplazione. Come se prendesse fiato prima di ributtarsi a capofitto nei pensieri e nella solita anarchia che porterà settembre.

Ed ora è mia.
Quando tornerete tutti la vedrò andare via mano nella mano col cuozzo a brindare in mezzo piazza Bellini o col fighetto a ciucciare drink in qualche baretto a Chiaja mentre io resterò insieme alla mia gelosia.
Ma sapeste quanto è bello sapervi felici e lontani mentre le insegno ad impennare il motorino sul lungomare deserto, giochiamo a nascondino i mezzo ai Decumani silenziosissimi durante la controra, ci schizziamo l’acqua della fontana del carciofo ad ora di cena o guardiamo l’alba da San Martino, col sole che spunta da dietro al Vesuvio.

122553-800x450-500x281
Quindi grazie, a voi che nel mese di agosto mi lasciate da solo con lei ma soprattutto a questa città che mi ispira più di qualsiasi altro posto al mondo.
Più ci sto lontano, più capisco che non ne posso proprio fare a meno.


Tagged: agosto, amore, napoli, sesso, vacanze

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles





Latest Images